macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Cicap = Mafia. (Strani personaggi inseriti in gruppi apparentemente satirici)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Cicap = Mafia e Mafia = Cicap.
La mattina del giorno 3 Novembre 2015 trovo delle risposte date a ad un commento di una persona,sulla foto della mia copertina di Facebook per quanto riguarda la questione dei vaccini,,"tra l'altro un'affermazione rivelata poi falsa,dato che scoperta essere una complice dell'elemento che gli rispondeva,in pratica aveva aperto il gioco a un suo amichetto  "disinformatore", io con disamina intervengo per specificare bene le cose,ma da li prende piede una discussione sterile che non portava a nulla,dato che il mio interlocutore faceva orecchie da mercante in varie risposte che mi accingevo a dare.

La discussione permane per svariati minuti. 

Intuisco che c'è qualcosa che non quadra,credendo già che si trattasse di un tranello di qualche disinformatore di regime,dopo qualche altro commento vedo insulti e offese da parte di una terza persona,molto probabilmente un amichetto di giochi dello (pseudo esperto di vaccini),  dato che  furbamente non rispondeva a tutte le mie risposte salienti sulla pericolosità vaccinale, nella mia disamina molto articolata non ho trovato nessuna controrisposta di questi,anzi vedevo che qualcuno metteva dei mi piace ai suoi miserevoli commenti sterili. 

Costui si faceva forza solo in un cavillo che asseriva l'inattività dei virus immessi nei vaccini, "come se non fossero i più pericolosi,ricordiamo il vecchio vaccino della poliomielite ad esempio,era con virus inattivi,ma ricordiamo bene le morti  e i malati di autismo e le serie allergie varie in cui ha coinvolto bambini e ragazzi in tutto il mondo" .

Ormai capisco bene quando certi loschi personaggi operano in gruppo, perché fanno parlare prima un gira frittate che sa fare solo domande alquanto bislacche e che molto spesso non rientrano neanche nel tema trattato,ma accade anche che questi con un nulla che ha asserito,si vede ricevere dei mi piace nell'insulso commento appena fatto.
Usano questa strategia per darsi forza,per accreditare la loro domanda,agiscono in modo molto organizzato. 
Sanno essere offensivi,inutili e fuori luogo.
Alle prime luci del giorno, per un mio scrupolo personale, faccio una breve ricerca in dei gruppi mascherati da comici, ma che operano in modo disdicevole e disonesto verso persone, pagine,gruppi e siti accreditati,che attuano un'inchiesta molto seria e precisa su varie tematiche.  In uno di questi gruppi intravedo la mia pagina, il gruppo in questione si chiama "Perle Complottare", e la mia pagina viene condivisa da un certo David Puente,

un individuo a quanto pare straniero,che nel suo profilo come professione ha inserito la parola o per meglio dire,l'etichetta "Bufale" 
Si tratta forse di uno dei siti della disinformazione mercenaria  di stato? E' forse Bufale un tanto al chilo? Il cosiddetto Butac?
Questo sito del Cicap tende sopratutto ad infangare persone e siti di informazione per denaro,oltre a creare false Bufale che mette in circolazione per poi avere il merito di sbufalarle! L'etichetta "Bufala" è usata dal sistema o per meglio dire dalla mafia di Stato per uscire facilmente da notizie scomode che aprirebbero indagini dove sarebbero coinvolte centinai o migliaia di persone. Termine usato nei midia di regime.

Quello del Cicap? A quanto pare si! E mi domando subito;e cosa vorranno mai da me?

Nel commento della condivisione della mia pagina da parte di questo vile, mi si accusa di avere nel mio Blog personale del materiale di Rosario Marcianò,che tra l'altro è (il miglior esperto di scie chimiche in Italia),ma a loro che diamine frega di quello che metto nel mio Blog? 
Hanno forse paura che si dia luce a Rosario Marcianò? Sembra proprio di si a quanto pare! 

In altri commenti a dir poco offensivi mi si da addirittura del " Troll ".  Io alla vista di tale commento penso subito,ma come diamine si fa a darmi del Troll ? 

A me che spendo parecchie ore sia del giorno che della notte nell'informazione? 
A una persona che tenta di salvaguardare la salute altrui con notizie di inchiesta medica e su altre varietematiche? 
E' assolutamente assurdo tutto questo! 
Quello che arrivo a pensare è che molto evidentemente a questi elementi non piace proprio per niente una mia simile inchiesta! Diamine! 
Ci penso ancora,ma come faccio ad  essere definito un Troll? 
Ma lo stesso discorso vale anche per il buon Rosario Marcianò! 
Perchè lo attaccano sempre?  
Tratta argomenti su certi crimini ambientali occultati dai media in un modo molto tecnico e specifico,usando delle notizie molto precise ed inconfutabili! 
Dettate dalla scienza,e da analisi da laboratorio fatte da privati a loro spese,è questi invece che lodato viene sempre contrastato, attaccato, oltraggiato e offeso in vari Blog di personaggi abbietti e legati ad un'unica evidente mano. 
Sempre tra i commenti verso la mia pagina se ne trovano un paio che vanno ad incitare una segnalazione di massa .... l'ultimo commento dice;

Federico Rossi dice: Segnaliamo in massa?  Daniel Mc Theodore dice: Dai,una pioggia di segnalazioni!
 "Dai, una pioggia di segnalazioni! " Questo atteggiamento cosi scurrile e ignobile mi fa presagire che il vero motivo per la quale sia stata condivisa la mia pagina in quel determinato gruppo, sia proprio per farla segnalare in massa, proprio come detto nei commenti di questi...,e tutto questo è partito per mano di questo David Fuente ,che evidentemente si sente molto minacciato dall'inchiesta che attuo attivamente e con passione per agire in questo modo.
In questi tipi di gruppi i partecipanti molte volte sono sempre gli stessi,usano degli account Fake,falsi, per far capire alle persone che li leggono che a condividere il loro pensiero siano in parecchi. 
Questi non solo giocano a commentare,ma anche a condividere le notizie dei loro, compresi i post pro-vaccini.
Una chiara opera di dissuasione non molto lontana e che ricordo,sono state tutte le false condivisioni attuate nella pagina apparentata con il Cicap; Medbunker,la quale ho preso un po il nome solo ed esclusivamente per un'opera di contrasto verso questi farabutti. 

In quell'occasione fu condiviso assiduamente e quasi a ripetizione il post su un presunto contagio di pertosse verso un bimbo,nel post era evidente anche una foto di un bimbo tutto arrossato,"dovevano evidentemente ingigantire la cosa" 
Il proprietario di quella pagina è una persona che trova il tempo per fare la spesa,il pediatra,lo scrittore,il Blogger le conferenze, e portare nel frattempo il suo simpatico cagnolino a fare la pipi! :) 
Un personaggio di nome Salvo Di-S-Grazia  (ribattezzato cosi da me,e che disgrazia!) 

Ritornando ai gruppi,questi attuano anche degli "screen shot " tra l'altro anche illegali verso le regole della legge e di Facebook". 
Questi li attuano ad insaputa sia di pagine che di persone,mascherando e facendo mascherare il tutto con un paio di programmi; anonyomouse o donotlink ,che amano mettere nella spiegazione del loro gruppo come "una lettura obbligatoria, che devono per forza leggere tutti gli iscritti almeno una volta". 

Alle persone screen shottate molto spesso non viene neanche coperto nome e cognome,e come nel mio caso, lo hanno fatto solo per istigare altra gentaglia come loro a segnalazioni verso persone o pagine.
E' ormai chiaro che la mia pagina Facebook incluso il mio Blog, non piaccia per niente a questo sistema di disinformazione di Stato, difatti sono arrivati a sguinzagliare verso di me tutti questi elementi che agiscono in modo inqualificabile. 

A quanto pare è proprio cosi. 
Ma si può permettere un atteggiamento di questo tipo senza che questi individui incorrano in sanzioni amministrative o penali? 
Questa notizia che scrivo,desidererei che passi anche come una forma di tutela verso tutti quelli che operano nella controinformazione,come una forma di denuncia, e tutela nei nostri confronti. 
I gruppi che operano in questo senso sono più di uno,e sapete gli amministratori di questi gruppi a quale apparentamento appartengono? Al Cicap
La cosiddetta "Disinformazione di Stato". 
Ma allora c'è di mezzo anche lo Stato? A quanto pare Si! 
Si perché adesso il Cicap che prima si occupava esclusivamente del  Paranormale, adesso  si occupa anche delle "Pseudoscienze",in pratica si sono autoproclamati scienziati inconfutabili,parlando a nome della "scienza ufficiale" avete sentito bene! Loro,il Cicap! :) e si occupa a quanto pare sotto sotto invece notizie molto scomode per qualcuno. 

Loro non sono cambianti, usano sempre la stessa prassi; Il non credere! L'essere diffidenti! La loro è una perpetua lotta per il NON cercare la verità! 
Usando anche nella scienza una verità a senso unico. 

Si perché l'unica cosa che sanno fare, è l'essere scettici, scettici in tutto. 
Codesto comitato o organizzazione quale sia,cosi facendo opera illegalmente,ma non solo perché inganna tutta la popolazione Italiana,ma anche perché usa addirittura delle segnalazioni della Polizia in questo caso di Facebook, importantissime,che servono esclusivamente e solo per dei veri reati! 
Si intende quindi riempire apposta la postale di Facebook con delle segnalazioni inutili , il tutto con la speranza che i controllori per le troppe segnalazioni,ne facciano passare qualcuna,che a loro piacere farebbe chiudere  pagine o profili molto scomodi per il loro traffichino,un'azione che se funzionerebbe,farebbe fare dei sogni tranquilli a queste inqualificabili canaglie. 
Questi evidentemente non pensano che cosi facendo vanno ad intralciare ed affaticare  il già faticoso e prezioso tempo che hanno le forze dell'ordine in favore di cose molto più urgenti e più importanti,come ad esempio la lotta alla pedofilia,al bullismo,alle immagini virali,al terrorismo e via discorrendo.... 
Tutto questo viene evidentemente attuato solo per delle loro cose personali , e di  carattere esclusivamente economico, di un loro estremo interesse,o come si spiegherebbe l'arrivare a tanto? 
Evidentemente tendono a coprire dei crimini ambientali,  medici, militari alimentari ecc.. 
nel mio caso cercano di fermare l'inchiesta medica, che riguarda il benessere dell'intera collettività,"tra l'altro anche la loro". 

Questi risultano essere delle persone anche molto  incoscienti e con una pochezza intellettuale veramente sotto i limiti consentiti. 
Trovo la cosa alquanto vergognosa da tutti i punti di vista,spero anche che questo mio post denuncia vada a finire nei giusti occhi, e che serva per dare una bella punizione esemplare a tutti questi inutili personaggi, a questi ignobili parassiti e malfattori! 
Codesti non solo ci offendono,  minacciano, distraggono e  molestano in vari modi anche alquanto fantasiosi, ma si permettono di usare la premeditazione, vanno a creare anche delle false notizie,creano delle domande assurde,nei loro gruppi ridono,ma cosa diamine avranno da ridere? 
Un essere dotato di un sano  intelletto con certe notizie, non si sognerebbe mai di ridere,ma semmai penserebbe seriamente a cercare delle risposte nelle varie tematiche che gli capiti di leggere. 
Questi cialtroni adesso poi che si sono auto-proclamati  come scopritori di Bufale,con appositi siti antibufale, pretendono addirittura di essere creduti in tutto quello che scrivono, in tutto quello dicono,in tutto quello che fanno nei loro siti fake,e nelle loro conferenzucce, che più che conferenze sembrano dei mini bagaglini televisivi da quanto sono buffi e ridicoli! 
Se si guarda bene, si vede benissimo che sono loro i primi a creare delle false notizie, e sono sempre loro i primi a etichettare notizie vere per mischiarle poi con le false,in pratica creano le  "Bufale".  
Già la parola Bufala equivale ad un'etichetta,una mistificazione che viene usata dai media di regime per uscire molto più velocemente da imbarazzanti situazioni  che altrimenti risulterebbero molto difficili da trattare. 
Terminando... Una volta in Italia c'era la mafia che ti minacciava,e che ti uccideva perché eri scomodo,perché in qualche modo ti doveva fermare. 
Adesso in Italia c'è il Cicap! 
Che assume quella posizione,e la loro arma è la derisione, ti etichetta come uno che vende Bufale, falsità, e cosi facendo ti infama,ti diffama nei loro sporchi e falsi siti inclusi anche i loro falsi e loschi gruppi. 

E' quindi agiscono proprio come la mafia,in gruppo! 
Come il crimine organizzato,perché la loro è un'organizzazione che opera in tutta Italia. Quindi io li associo in questo modo:  Cicap = Mafia e Mafia = Cicap
Qui i gruppi in questione che operano con la stessa strategia,il primo è quello che ha attaccato la mia pagina,ed è  Perle Complottare , qui di seguito gli altri: Le scie chimiche sono una cazzata , Le Perle uncensored , NWO Italia , Protesi di Protesi di Complotto  Io...Vaccino.....

Qui alcune pagine che agiscono sotto la protezione della falsa scienza del Cicap: Medbunker , Protesi di Complotto , Scientificast , BUTAC - Bufale un tanto al chilo. , A Favore delle Sperimentazione Animale , 

Ce ne sono molte altre, mi riserbo di aggiungerle più avanti. Scritto da Medic Bunker La verità
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;