macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

L'anticristo Lorenzin: LA MALEDETTA DA SEMPRE! Dice; Applicare subito (l'arma bellica mondiale degli illuminati),il vaccino contro il morbillo!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Nella foto la plurilaureata sul niente,l'anticristo Beatrice Lorenzin
Beatrice Lorenzin LA MALEDETTA DA SEMPRE!
Tristemente succede in Italia quello che vi avevo annunciato qualche giorno fa,e mi riferisco alla falsità inventata dalla mafia medica "torna il morbillo!" Dopo che ci hanno dato dentro con armi batteriologiche per mezzo delle scie chimiche con aerei commerciali, adesso a chiare lettere,il governo criminale ombra che mira alla depopolazione mondiale,ma prima ancora a renderci tutti malati per finanziare sempre più il loro psicopatico progetto, vuole la vaccinazione contro il morbillo,facendo cosi in modo che aumentino repentinamente gli autistici, e che si chiuda ancora di più il cervello alle nuove generazioni rendendole sempre più suscettibili a tutti i tipi di malattie. Signori io mi sono stancato di mettere dati, notizie di inchiesta che provano la contaminazione aerea e vaccinale, di mettere i nomi o i piani delle élite di potere mondiale,ma non solo perché tanto fate come volete affidandovi a virologi criminali,ma anche perché sono diventato un personaggio parecchio scomodo, e non si può vivere in questo modo come solo io so. Se preferite seguire i santoni venduti della medicina criminale ufficiale, ognuno e vittima del suo male, e poi pianga se stesso. Non abbandonerò nessuno,ma ci andrò più alla leggera,perché ormai i medici onesti come anche dei miei amici e collaboratori, di tutto questo, ci siamo fatti il sangue acqua abbastanza. Con questo, io vi ho detto le mie impressioni, che ognuno di noi oggi anche a mezzo internet, può verificare,infatti al posto di cazzeggiare, potete vedere anche voi,(fino a quando ovviamente ce lo permettono) tutte le varie ricerche del caso per ogni cosa. E' ovvio che i criminali di Stato anche incapaci di capire qualcosa di medicina come appunto la "Lorenzina" (che da anni definisco come anticristo venduta a Satana),vi dicano che sono Bufale, bugie,acchiappa clic,che poi, se andate in un sito antibufale o un normale giornalino di regime online, vedrete con i vostri occhi tutte quelle finestre che si aprono, tra popup e popunder, che se non sono quelli i veri siti acchiappa clic, allora fin'ora non ciò capito niente! Scrivevo, è normale che vi dicano che sono bufale, guardate vi voglio mettere un'altra volta il video che indica i criminali d'Italia e quello che vogliono attuare. E' lampante, e facile da capire, hanno messo appositamente l'etichetta bufala (falsità) nelle loro armi di depopolazione, che sono le scie chimiche, e l'arma per eccellenza "distruggi sistema immunitario" il vaccino. Io come fece ponzio,me ne lavo le mani,ho già fatto la mia lotta in questi anni, non rinnego nulla, anzi sono fiero della battaglia che ho fatto contro i mulini a vento,contro i poteri no forti,fortissimi, rimettendoci soldi e ore di sonno, ed eventualmente tutti gli estremi per abbassarmi le mie difese immunitarie,ma ripeto,ne vado fiero,guastatevi questo filmato, e buona vita a tutti quanti di vero cuore,siate responsabili, specie quando trattate e fate trattare una vita che vi lega,una vita indipendente che un domani sarà il nostro futuro. Un abbraccio forte e solidale, Medic Bunker La Verità.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;