macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Roberto Burioni denunciato all’Ordine dei Medici quello che scrive su Facebook!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
roberto-burioni-offese-su-facebook
Roberto Burioni denunciato
Denunciato all'Ordine dei Medici il medicastro  sponsor ufficiale dei vaccini, tale Roberto Burioni.

Riportiamo il post pubblicato dal Dottor Diego Tomassone sul suo Facebook:
Informo tutti che, siccome non tollero questi comportamenti denigranti e deliranti da parte dei colleghi, ho provveduto a scrivere tramite PEC istituzionale alla FNOMCeO ufficio deontologia, segnalando questi comportamenti poco decorosi del prof. Burioni, qui di seguito trovate quanto da me inviato:
“Buongiorno,
con la presente vorrei segnalare il comportamento poco decoroso che il prof. Burioni Roberto (professore ordinario e direttore della scuola di specialità in immunologia clinica ed allergologia all’Università di Milano Vita-Salute San Raffaele, iscritto al numero 0000001909 dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi di Pesaro-Urbino) tiene in maniera costante e sistematica ormai da mesi, insultando e denigrando senza motivo liberi cittadini e colleghi medici.
A parer mio il prof. Burioni viola in maniera costante e sistematica gli art. 1,3,5,7,13,32,58 del nuovo codice di deontologia medica, non mantenendo quindi il decoro e il comportamento che un medico (a maggior ragione se professore universitario), dovrebbe tenere soprattutto in pubblico..
In allegato uno screenshot come esempio di comunicazione, ma nel suo profilo social di facebook potete trovare decine di post denigranti e direi a volte anche “deliranti”.
Sicuro di un Vostro riscontro e di una Vostra decisa presa di posizione in merito, ringrazio e porgo distinti saluti.

Dott. Diego Tomassone M.D.”
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;